Queste sono di quelle notizie che non possono che far piacere agli utenti sempre alla ricerca dell’ultima offerta per i videogiochi, magari trovandoli gratis. E così è capitato al picchiaduro Fantasy Strike per Nintendo Switch che è diventato gratuito, rendendosi uno dei giochi più interessanti per la console.
Realizzato dal noto designer David Sirlin, che a suo tempo ha realizzato Super Street Fighter II Turbo HD Remix, Fantasy Strike era partito come un gioco a pagamento per Nintendo Switch ed altre piattaforme. Dal 25 luglio 2020 però, esso è diventerà gratis, permettendovi di accedere ad una miriade di personaggi giocabili e tante modalità offline ed online, che si divide nei match casuali e match classificati. Anche per chi lo scaricherà da oggi, potrete utilizzare i nuovi personaggi Sirus Quince e Generale Onimaru.
I giocatori che hanno acquistato Fantasy Strike precedentemente otterranno ben 60 nuovi set di costumi come parte del Founder’s Pack gratuitamente. Chi lo scarica gratis invece, può completare il tutto con il C0re Pack, dal prezzo di circa 15.99€. Esiste poi una versione molto più corposa chiamata Collector’s Pack che vi donerà tutto quanto compreso nel Core Pack più 13.500 gemme, un anno di abbonamento al Fantasy+, i costume High Roller per Gambling Panda e l’esclusiva finisher “Party Time“. Magari prima potete dare un’occhiata al nuovo Crysis sempre per Switch.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…