Fantasy Strike: il gioco ispirato a Street Fighter II è gratis su Nintendo Switch

Il titolo sviluppato da David Sirlin, designer di Street Fighter II Turbo HD Remix, diventa gratuito su eShop.

fantasy strike gratis nintendo switch

Queste sono di quelle notizie che non possono che far piacere agli utenti sempre alla ricerca dell’ultima offerta per i videogiochi, magari trovandoli gratis. E così è capitato al picchiaduro Fantasy Strike per Nintendo Switch che è diventato gratuito, rendendosi uno dei giochi più interessanti per la console.

Fantasy Strike: il picchiaduro per Nintendo Switch è ora gratis su eShop

Realizzato dal noto designer David Sirlin, che a suo tempo ha realizzato Super Street Fighter II Turbo HD Remix, Fantasy Strike era partito come un gioco a pagamento per Nintendo Switch ed altre piattaforme. Dal 25 luglio 2020 però, esso è diventerà gratis, permettendovi di accedere ad una miriade di personaggi giocabili e tante modalità offline ed online, che si divide nei match casuali e match classificati. Anche per chi lo scaricherà da oggi, potrete utilizzare i nuovi personaggi Sirus Quince e Generale Onimaru.

I giocatori che hanno acquistato Fantasy Strike precedentemente otterranno ben 60 nuovi set di costumi come parte del Founder’s Pack gratuitamente. Chi lo scarica gratis invece, può completare il tutto con il C0re Pack, dal prezzo di circa 15.99€. Esiste poi una versione molto più corposa chiamata Collector’s Pack che vi donerà tutto quanto compreso nel Core Pack più 13.500 gemme, un anno di abbonamento al Fantasy+, i costume High Roller per Gambling Panda e l’esclusiva finisher “Party Time“. Magari prima potete dare un’occhiata al nuovo Crysis sempre per Switch.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :