Non c’è niente da fare: in qualsiasi forma arrivi, Fallout attira sempre l’attenzione dei videogiocatori. Dopo esser stato annunciato da un trailer ad inizio marzo, Fallout Shelter Online, sequel del primo celebre capitolo sviluppato da Shengqu Games e distribuito da Gaea Mobile, è finalmente disponibile su smartphone Android ed iOS.
Le modalità di Shelter Online non si discostano troppo dall’originale, uscito ormai 5 anni fa. Ma oltre alla classica modalità gestionale, dove si deve progettare e costruire il proprio bunker/base sotterraneo, si potrà difendere il proprio Vault da altri giocatori in battaglie multiplayer PvP.
Per fare questo, dovremo collezionare quanti più eroi possibili provenienti dai vari Fallout usciti anche per console fino ad ora, oltre ad esplorare i luoghi che hanno caratterizzato Fallout 4. Insomma, ci sarà da passare il tempo come facevamo con il primo capitolo.
Fallout Shelter Online è disponibile per Android ed iOS, ma al momento solo in Indonesia, Malesia, Filippine, Thailandia, Singapore, Corea Del Sud e Giappone. Non si sa molto in merito al rilascio globale, ma non dovrebbe arrivare molto tardi.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…