Non c’è niente da fare: in qualsiasi forma arrivi, Fallout attira sempre l’attenzione dei videogiocatori. Dopo esser stato annunciato da un trailer ad inizio marzo, Fallout Shelter Online, sequel del primo celebre capitolo sviluppato da Shengqu Games e distribuito da Gaea Mobile, è finalmente disponibile su smartphone Android ed iOS.
Fallout Shelter Online: difendi il tuo bunker in multiplayer PvP
Le modalità di Shelter Online non si discostano troppo dall’originale, uscito ormai 5 anni fa. Ma oltre alla classica modalità gestionale, dove si deve progettare e costruire il proprio bunker/base sotterraneo, si potrà difendere il proprio Vault da altri giocatori in battaglie multiplayer PvP.
Per fare questo, dovremo collezionare quanti più eroi possibili provenienti dai vari Fallout usciti anche per console fino ad ora, oltre ad esplorare i luoghi che hanno caratterizzato Fallout 4. Insomma, ci sarà da passare il tempo come facevamo con il primo capitolo.
Fallout Shelter Online è disponibile per Android ed iOS, ma al momento solo in Indonesia, Malesia, Filippine, Thailandia, Singapore, Corea Del Sud e Giappone. Non si sa molto in merito al rilascio globale, ma non dovrebbe arrivare molto tardi.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.