Come da calendario, sul palcoscenico virtuale della Gamescom 2020 il patron Geoff Keighley ha dato l’annuncio su Fall Guys Stagione 2. Il team Mediatonic si è ritrovato travolto da un successo inaspettato, pertanto l’hype è molto. Per ora si contano 7 milioni di copie vendute su Steam, mentre su PlayStation 4 ha conquistato il traguardo di gioco più scaricato nella storia del PlayStation Plus. Vediamo, quindi, quali sono le novità che vedremo nel prossimo corposo aggiornamento che verrà rilasciato per il celebre battle royale.
Aggiornamento 08/10: da oggi è finalmente disponibile la Stagione 2 di Fall Guys. Trovate tutte le novità all’interno dell’articolo.
La sorpresa di Fall Guys Stagione 2 è l’introduzione del nuovo tema medioevale, il quale viene ripreso all’interno dei mini-giochi già presenti. Un cambiamento che non è solamente estetico ma anche funzionale, introducendo la possibilità di interagire con il platforming dei livelli. Tramite l’ausilio di piattaforme mobili, per esempio, è possibile raggiungere punti della mappa altrimenti inesplorabili. I nuovi mini-giochi, quindi, sembrano essere una variante tematizzata di quelli già esistenti.
Fra le immagini mostrate abbiamo visto le nuove versioni di Hit Parade, Door Dash, Gate Crash, Tail Tag e Hoopsie Daisy. Non ci è dato sapere, però, se ci saranno varianti per tutti i mini-giochi o se gli altri non mostrati rimarranno immutati.
Ovviamente saranno introdotte anche nuove skin con cui vestire il proprio personaggio, sempre a tema medioevale.
Nell’attesa che l’aggiornamento arrivi a tutti lato server, vi consigliamo di consultare la nostra guida per vincere in tutti i mini-giochi di Fall Guys!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…