Visto l’enorme successo riscosso, la curiosità di scoprire come sarà Fall Guys Stagione 2 è molta, anche in vista del suo lancio su smartphone. In queste settimane è probabilmente il gioco più discusso in rete, con milioni di giocatori che l’hanno prontamente popolato sia su PC che su PlayStation 4, al momento le uniche piattaforme supportate. La casa di sviluppo Mediatonic si prepara a svelare tutte le carte in tavola sull’aggiornamento in preparazione. Anche perché il team che l’ha creato è atteso al varco per scoprire se riuscirà a mantenere alta l’attenzione per un battle royale ad alto rischio di scarseggiare in longevità.
Si vociferava che su Fall Guys Stagione 2 sarebbe arrivato un annuncio in questi giorni e così è stato. A parlarne è stato Geoff Keighley in persona, giornalista videoludico e celebre presentatore che terrà banco alla fiera videoludica Gamescom 2020. Seppur quest’anno l’evento sarà perlopiù virtuale (ahimè), la carne al fuoco è molta e fra le novità che vedremo introdotte c’è proprio la nuova stagione di Fall Guys.
L’appuntamento tanto atteso è per giovedì 27 agosto alle ore 20:00. L’evento sarà trasmesso in streaming sulle varie piattaforme, Twitch in primis, e potrete seguirlo in diretta per scoprire quali saranno le novità in serbo all’interno di Fall Guys Stagione 2.
Purtroppo l’annuncio di Geoff Keighley è stato parziale, limitandosi a dare l’appuntamento alla Gamescom 2020 per scoprire come sarà Fall Guys Stagione 2. Innanzitutto parliamo di date: quello del 27 agosto sarà una “sneak preview“, quindi si limiterà ad essere un’anteprima prima dell’annuncio completo al 100% che arriverà successivamente. Non c’è ancora un giorno preciso, ma si vocifera che l’inizio della Stagione 2 in Fall Guys avverrà il 6 ottobre.
Trattandosi del primo aggiornamento, potrebbe sorprendere (come deludere) nelle novità che verranno introdotte. Fra le richieste della community ci sono sicuramente nuove gare e skin, sia gratis che a pagamento, oltre alla possibilità di consultare le statistiche di gioco. Come per la prima stagione, dovrebbero essere aggiunti 40 nuovi oggetti da sbloccare tramite l’avanzamento del livello del proprio avatar. Altro aspetto importante è la possibilità di inserimento del cross play, con cui poter far giocare fra loro gli utenti PC e console.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…