Che si trattasse di un gioco particolarmente divertente non è una novità, ma Fall Guys probabilmente ha superato ogni tipo di aspettativa. Dopo poco tempo dal lancio ufficiale sul mercato, infatti, l’azienda è riuscita a vendere più di 11 milioni di copie in tutto il mondo, conquistando la fiducia di tantissimi utenti soprattutto nei primi mesi dal rilascio. Quanti, però, ci stanno ancora giocando?
Dopo aver visto i numeri di vendita di questo titolo, molti pensarono che Fall Guys potesse rappresentare la nuova frontiera dei battle royale. Di fatto così è stato, ma solo per un determinato periodo. Malgrado le 11 milioni di copie vendute in pochissimi mesi, infatti, il team di sviluppo non ha saputo tenere accesa la fiamma degli utenti. Nel corso di questo periodo, dunque, non sono stati apportati i giusti miglioramenti alla piattaforma e molti lamentano una sorta di abbandono da parte di Devolver Digital.
Tra le cause che hanno portato al lieve declino di questo videogame troviamo sicuramente Among Us, un titolo uscito nel 2018 che da poco è completamente esploso. Grazie al costante lavoro degli sviluppatori, infatti, questo gioco ha saputo fin da subito incuriosire tantissimi utenti. Non è da sottovalutare, poi, la possibilità di scaricare gratuitamente il titolo anche su smartphone, un opzione che ha convinto anche i più restii. Al di là di questo, comunque, pare che Fall Guys si stia preparando alla Stagione 3. Siamo curiosi di capire, dunque, quali novità verranno apportate al sistema di gioco.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…