Se anche voi state provando a giocare a Fall Guys ma non state riuscendo ad accedere al gioco, sappiate che in molti stanno segnalando i server down. Basta farsi un giro su DownDetector o su Twitter per incontrare numerosi giocatori che si sono riversati su internet per dare la propria segnalazione. Inizialmente il gioco dava errore nel match-making a coloro che erano in-game prima del fenomeno, mentre adesso si viene accolti sin da subito dal seguente messaggio: “Failed to login, please check the connection“. Potreste anche riuscire ad entrare nella lobby, ma provando ad avviare una partita dovreste ottenere quest’altro messaggio di errore: “The matchmaker is currently down for maintenance, please check back soon for updates“.
Impossibile giocare a Fall Guys: server down, in preparazione la Stagione 2?
Prendendo in esame le segnalazioni riportate dal portale dedicato DownDetector, il problema di Fall Guys e dei suoi server down è percepito perlopiù in Europa settentrionale. Ma non mancano segnalazioni provenienti dall’Italia, così come Australia, Asia meridionale, Medio Oriente e Stati Uniti. Si tratta, quindi, di un problema globale che non sta colpendo unicamente una zona circoscritta, anche se per il momento il team di Mediatonic non si è espressa in merito. Sono circa 2/3 ore che il gioco sta avendo problemi sia su PS4 che su PC, pertanto ci auguriamo che possa ripristinare i server a breve.
Dato che oggi è la giornata di inizio della Gamescom 2020, c’è anche chi ipotizza che possa trattarsi di una manutenzione prima dell’annuncio della Stagione 2 di Fall Guys. La presentazione avrà luogo stasera alle ore 20:00 e potrete seguirla direttamente su YouTube (e presumibilmente Twitch). Nell’attesa di poter tornare a giocare al tanto apprezzato battle royale, vi invitiamo a leggere la nostra guida su come vincere tutti e 25 i mini-giochi presenti.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.