Come ogni anno si torna in pista con la Formula 1, uno dei campionati più imporanti e conosciuti al mondo. Alcuni dei piloti che hanno partecipato a questo campionato sono diventati delle vere leggende e, probabilmente, senza questa competizione non sarebbe stato lo stesso. Da tanti anni, però, la sfida si è trasferita anche su console e PC, con il celebre titolo ufficiale sviluppato da Codemasters. Quest’anno, dunque, torna il videogioco più atteso dagli appassionati, quindi F1 2020, con tante novità.
Questo videogame arriverà sul mercato il 10 luglio e sarà disponibile su diverse piattaforme. Oltre a PlayStation 4, Xbox One e PC, avremo l’onore di poter giocare a questo titolo anche su Google Stadia. Non è questa, però, la vera novità di cui vogliamo parlarvi, perché sembra che Codemasters abbia voluto arricchire l’esperienza con alcune modalità interessanti.
Non è mai stata inserita prima ma da quest’anno sarà disponibile la modalità “My Team” che vi permetterà di vivere un’esperienza a 360° nel mondo della Formula 1, diventando un vero e proprio manager di questo sport. Sarà possibile quindi gestire il team e decidere anche quanto rendere immersivo il gameplay, potendo opzionare un campionato standard, oppure ridotto (minor numero di gare).
Non mancherà anche un’edizione speciale, dedicata in questo caso a Michael Schumacher, che vi permetterà di introdurre all’interno del gioco quattro veicoli guidati dal noto campione di Formula 1.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…