Ultima occasione per scaricare i giochi gratis di Epic Games Store della scorsa settimana. Drawful 2, Gone Home e Hob saranno disponibili fino alle ore 17, dopodiché danno il cambio a Sherlock Holmes Crimes and Punishments, disponibile da oggi (9 Aprile) fino al 16 del mese.
Come anticipato in apertura, a partire dalle ore 17 del 9 Aprile sarà possibile riscattare Crimes and Punishments, titolo che vi metterà nei panni del più acclamato detective di tutti i tempi, Sherlock Holmes, per risolvere sei diversi casi. Nel momento in cui scriviamo, questo è l’unico titolo svelato ma è molto probabile che nelle prossime ore Epic Games Store aggiunga altri giochi gratis (o almeno un secondo titolo). Quindi, anche se non siete interessati a Sherlock Holmes conviene dare uno sguardo alla pagina principale dello store, a partire dalle 17.
A proposito di altre iniziative gratuite, vi ricordiamo – se siete clienti Amazon Prime – che Twitch ha reso disponibili altri cinque titoli. Inoltre – e questo di certo interesserà molti – Google Stadia Pro è stato lanciato per tutti con due mesi di abbonamento gratis, quindi… non resta che buttarsi a capofitto!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…