Dopo Fornite, Epic Games è pronta a tornare alla carica con un nuovo titolo dedicato ai dispositivi Android e iOS, Spyjinx, realizzato in collaborazione con Bad Robot Games, compagnia di JJ Abrams. Al momento il gioco è disponibile in versione Closed Beta in alcuni paesi, ma sono già disponibili per tutti le prime informazioni.
Spyjinx è un gioco di azione e avventura a tema spionaggio e consentirà di creare il proprio covo, far salire di livello i personaggi ed utilizzare una sorta di PvP per competere con altri giocatori. Lo stile sembra mutuato proprio da Fortnite, il grande successo di Epic Games, precisamente dalla seconda stagione del titolo. Al momento i produttori hanno aperto le porte del sito ufficiale (lo trovate qui) e – soprattutto – hanno dato il via ai Beta Test, per ora disponibili solo in alcuni paesi selezionati (al momento Malesia e a breve Australia).
Il rilascio nel resto del mondo avverrà successivamente e in modo progressivo, ma per ora mancano ancora dettagli precisi. Lo scopo del gioco è quello di diventare la spia suprema e il sito riporta anche varie immagini del titolo. Tuttavia non sono presenti spiegazioni accurate ed altre informazioni e sarà necessario attendere per saperne di più. Nel frattempo Epic Games ha confermato che Spyjinx debutterà sia su Android che iOS.
A proposito della casa videoludica… non dimenticate di scaricare i giochi gratis della settimana!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…