Alcuni giochi sono prevalentemente appannaggio di certi dispositivi. Vale, ad esempio, per molti videogame sportivi, come quelli di basket o calcio, che prevalentemente vengono sfruttati su console. Negli ultimi anni, però, sono arrivati nuovi fan di questi prodotti anche su smartphone. Con l’aumento della potenza dei nuovi smartphone e, di conseguenza, di una migliore grafica, molti si sono convinti a sfruttare anche il proprio telefono per giocare a tali titoli. Tra questi, dunque, troviamo anche eFootball PES 2021, il nuovo gioco di calcio by Konami.
Dando un’occhiata al Play Store e all’App Store, notiamo la presenza anche di un nuovo titolo, ovvero eFootball PES 2021. Da ora, dunque, è possibile scaricare il nuovo capitolo del noto gioco di calcio sviluppato da Konami, senza alcun costo. Chi aveva già scaricato la versione precedente, dunque, avrà la possibilità di aggiornare il videogame, trovandosi di fronte alla nuova versione di PES.
Sono state aggiornate rose e kit delle squadre, potendo sfruttare anche tutte le modalità che da sempre contraddistinguono questi giochi. Non è ovviamente un’esperienza pari a quella che potrete vivere su console, ma tutto sommato si tratta di una simulazione piuttosto buona. Sicuramente una delle migliori su piattaforma mobile. Nel caso in cui vogliate provare il titolo, vi invitiamo a cliccare sui badge qui sotto per procedere al download. Vi ricordo, infatti, che eFootball PES 2021 è gratuito.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…