Il Tokyo Game Show riserva sempre tante belle novità e quando si tratta di cult come Dynasty Warriors, l’attenzione dei videogiocatori è sempre molta. Infatti, pare che la famosa saga strategica avrà molto presto un nuovo capitolo, il primo Dynasty Warriors su Android e iOS derivante da Koei Tecmo e Omega Force.
In onore del 20° anniversario di Dynasty Warriors, Koei Tecmo e Omega Force hanno annunciato due importanti novità per la saga tra le più famose del genere strategico. La prima, forse preventivata, è l’arrivo di Dynasty Warriors 9 Empires, l’action derivante dalla trama del 9 (come accade dal 2004 con il 4 Empires) e quella inaspettata proprio per Android e iOS.
Inaspettata perché sarebbe il primo Dynasty Warriors prodotto per mobile dagli sviluppatori originari della saga principale e non quindi sviluppatori terzi a cui la Koei Tecmo si è affidata. Ma non finisce qui: infatti, sono aperte le candidature per la Closed Beta del gioco prevista per l’8 ottobre 2020. Al momento, purtroppo, è rivolta al solo Giappone, ma non è escluso che arrivi a livello internazionale, sebbene non si sa quando.
Quanto invece a 9 Empires, è previsto per il 2021 per tutte le maggiori console e PC, ma non si conosce l’arrivo internazionale del titolo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…