Non sempre i videogiochi in uscita su iOS e Android rispecchiano i tempi che stiamo vivendo. Dando un’occhiata ad alcuni titoli usciti su smartphone, infatti, c’è quasi da stupirsi del livello raggiunto a livello grafico, ma anche di gameplay. Molto spesso, però, alcuni publisher preferiscono tornare al passato, proponendo qualcosa di già visto che sicuramente non può che far piacere ai più nostalgici. Dynamico, dunque, è proprio un gioco di questo tipo, mostrando dinamiche di gioco ormai passate ma che sembrano sempre tornare di moda.
Sembra proprio che alcuni non vogliano tagliare i ponti con il passato, anche in ambito videoludico. Tra questi troviamo sicuramente BlurEye Studios, ovvero coloro che hanno deciso di pubblicare su iOS e Android il nuovo Dynamico. Questo titolo, dunque, si presenta come un classicissimo space shooter nel quale dovremo schivare ostacoli, eliminare le navicelle nemiche ed arrivare alla fine del livello incolumi. Nulla di diverso, quindi, da quello che solitamente viene proposto su titoli del genere.
Controlli e gameplay sono molto semplici, potendoci spostare a destra e sinistra su tre diverse posizioni predefinite. Malgrado la “ripetitività” del gioco, potrebbe essere uno di quei prodotti che dopo un po’ crea dipendenza. Soprattutto perché mano a mano che si procede con i livelli la difficolità aumenta, e di conseguenza anche la sfida. Dynamico, dunque, è free-to-play ed è disponibile su Play Store ed App Store. Vi lascio qui sotto i badge per procedere al download del titolo.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…