Il nuovo gioco targato Century Game/FunPlus è un puzzle game in cui dovrete cercare indizi all’interno di immagini tanto carine quanto confusionarie. Se pensate che questo possa essere un genere “troppo lento” allora date un’occhiata al trailer di Dream Detective – in arrivo su Android e iOS – perché potreste cambiare idea!
Dream Detective ci catapulta in un mondo da sogno (in tutti i sensi), caratterizzato da uno stile piacevole e rilassante, davvero adorabile, in cui sarete chiamati ad interpretare Allie, una bambina finita a Dream Land. Il mondo dei sogni è diventato instabile e per questo motivo dovrete individuare “l’intruso” all’interno di una serie di scene. Gli sviluppatori promettono oltre 200 scene da investigare, ognuna col proprio stile (e alcuni sono decisamente ispirati).
Ovviamente è chiaro che se preferite titoli frenetici è il caso di virare verso qualcosa di più adeguato (avete dato un’occhiata a Magic Brick Wars?). Tuttavia lo stile grafico è davvero molto carino e potrebbe fare breccia anche nel cuore dei videogiocatori più votati all’azione.
Il gioco sarà disponibile al download per Android e iOS a partire dal 4 dicembre, ma se volte potete già effettuare la pre-registrazione tramite i pulsanti in basso. Si tratta di un titolo scaricabile gratuitamente, ma sono previsti acquisti in-app opzionali.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…