Solitamente i giochi che escono su smartphone non trovano una controparte su altre piattaforme. Non è sempre facile per gli sviluppatori, infatti, creare delle versioni ottimizzate per ogni console, PC o altri servizi esistenti. Quando questo capita, però, non può che fare assolutamente piacere. Motivo per cui siamo entusiasti di comunicarvi che finalmente è disponibile Drawn To Life: Two Realms su iOS, Android, Nintendo Switch e Steam.
Non tutti forse lo ricordano, ma nel 2014 venne rilasciato l’ultimo capitolo di questo gioco, solo per iOS. A distanza di diversi anni, quindi, il team di sviluppo è tornato in campo, proponendo Drawn To Life: Two Realms che segue il filo logico della serie. Anche in questo caso, quindi, saremo immersi all’interno di un’avventura molto particolare. Potremo, infatti, costruire i nostri oggetti ed i vari personaggi semplicemente disegnandoli sul display, proprio come avveniva nel primo gioco per Nintendo DS.
Ovviamente questo videogame è stato leggermente riadattato per la nuova generazione di prodotti in commercio. Dunque, avremo a disposizione diversi personaggi di partenza, anche se le opzioni di personalizzazione rimarranno quasi infinite. Drawn To Life: Two Realms, comunque, è disponibile su iOS, Android, Switch e PC, tramite Steam. Si tratta di un titolo premium, poi, quindi potreste trovare dei prezzi differenti a seconda delle versioni. Vi lascio qui sotto i badge per procedere al download su smartphone (su iOS sembra non essere ancora arrivato).
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…