L’amore per il retrogaming non ha limiti e le case di produzione non si sono lasciate scappare l’occasione di utilizzare un effetto nostalgia non da poco con le varie Mini Console dedicate. Ma che qualcuno potesse lanciare un gioco per Game Boy nel 2020, non un porting ma un vero e proprio gioco per la console portatile di Nintendo, va oltre ogni desiderio del videogiocatore più incallito. Questa è la storia di Dragonborne.
Prodotto da quei pazzi di Spacebot Interactive, Dragonborne per Game Boy è un gioco di ruolo con un sistem犀利士 a di combattimento a turni, potenziamenti di armi e armature, tantissimi nemici, addirittura finali dall’esito multiplo ed una durata garantita di almeno 6-7 ore. Il tutto, proprio in una cartuccia fisica, come più di 20 anni fa.
Il gioco è stato realizzato grazie al programma GB Studio e Dragonborne è già disponibile in pre-ordine ma solo fino al 30 novembre 2020, quindi vi consigliamo di affrettarvi, mentre le spedizioni partiranno a gennaio del 2021. Il prezzo di vendita è di circa 46 €, ma per un gioco del genere, ne vale sicuramente la pena. Vi lasciamo il link all’acquisto.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…