Dragon Raja è un nuovo gioco mobile annunciato recentemente per il mercato globale, dopo essere sbarcato con successo in Cina, che vanta già 1.5 milioni di pre-registrazioni.
Il plot del gioco si basa sul ritorno dei draghi, risvegliati dopo un lungo e pacifico sonno, che potrebbero annientare la razza umana. I giocatori dunque assumeranno il controllo di umani dotati di particolari poteri magici in grado di sconfiggere i draghi e riportare la pace.
Archosaur Games, la software house che ha realizzato il gioco, ha utilizzato l’UE4 engine per lo sviluppo del titolo e il motion capture per gli NPC gestiti dall’AI. Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta alla fisica che proporrà un sistema di collisioni molto realistico. Il team di sviluppo ha improntato il titolo anche alla personalizzazione con un editor dei personaggi e dei veicoli sofisticato e adatto ad un ampio pubblico.
Il gameplay è strutturato su scontro PvE e PvP con combattimenti in tempo reale contro boss o dungeons. Nelle battaglie PvP sarà possibile sfidare fino a 100 giocatori simultaneamente.
Il gioco è disponibile alla pre-registrazione sia per iOS che per Android nei rispettivi App Store.
Vi lasciamo al trailer di lancio del titolo ricordandovi che lo stesso sarà disponibile ufficialmente a partire dal 27 febbraio.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…