Dragon Raja è un nuovo gioco mobile annunciato recentemente per il mercato globale, dopo essere sbarcato con successo in Cina, che vanta già 1.5 milioni di pre-registrazioni.
Il plot del gioco si basa sul ritorno dei draghi, risvegliati dopo un lungo e pacifico sonno, che potrebbero annientare la razza umana. I giocatori dunque assumeranno il controllo di umani dotati di particolari poteri magici in grado di sconfiggere i draghi e riportare la pace.
Dragon Raja promette un PvP fino a 100 giocatori!
Archosaur Games, la software house che ha realizzato il gioco, ha utilizzato l’UE4 engine per lo sviluppo del titolo e il motion capture per gli NPC gestiti dall’AI. Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta alla fisica che proporrà un sistema di collisioni molto realistico. Il team di sviluppo ha improntato il titolo anche alla personalizzazione con un editor dei personaggi e dei veicoli sofisticato e adatto ad un ampio pubblico.
Il gameplay è strutturato su scontro PvE e PvP con combattimenti in tempo reale contro boss o dungeons. Nelle battaglie PvP sarà possibile sfidare fino a 100 giocatori simultaneamente.
Il gioco è disponibile alla pre-registrazione sia per iOS che per Android nei rispettivi App Store.
Vi lasciamo al trailer di lancio del titolo ricordandovi che lo stesso sarà disponibile ufficialmente a partire dal 27 febbraio.