Dragon Quest è come il vino, più invecchia e più è buono. Ed un nuovo titolo inedito per mobile è proprio quello di cui necessitiamo, viste le dinamiche che lo contraddistinguono. Infatti, il nuovo gacha Dragon Quest Tact arriva su Android e iOS in pre-registrazione globale.
Cosa contraddistingue quindi il nuovo Dragon Quest Tact per Android ed iOS? La vastità di personaggi che dovrete usare per difendere Orchesterra, il mondo di gioco, attraverso tattiche e combattimenti in un RPG classico con una forte dose di gacha, il genere ispirato alle vending machine giapponesi. E da buon gacha, il nuovo titolo Square Enix ha una bella dose di acquisti in-app anche abbastanza costosi, proprio come vuole la tradizione della software house giapponese.
In Giappone è già un successo, ovviamente, mentre per la versione Globale dovremo attendere che le pre-registrazioni ci diano la possibilità di giocare in anteprima ad un titolo che sicuramente sarà scaricato a iosa solo per il nome che porta: Dragon Quest. Intanto, vi lasciamo il link per la pre-registrazione globale su Android, mentre per iOS dovrete pazientare buoni che esca la versione definitiva.
Dragon Quest Tact | Pre-registrazione | Android
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…