Come dimostrato già in tanti casi, il gaming su smartphone sta crescendo in maniera impressionante. Da un certo punto di vista, infatti, stanno arrivando tanti titoli in grado di sfruttare tutte le potenzialità grafiche di questi dispositivi, come Call of Duty Mobile o Mario Kart Tour. Sotto certi aspetti, dunque, questi device sono molto più avanti delle vecchie generazioni di console. Nonostante questo, però, alcuni giochi tardano ad arrivare anche su questa piattaforma. Tra questi, infatti, trova spazio anche Dragon Quest Tact, che presto però dovrebbe arrivare su iOS e Android.
Sembra che sia quasi tutto pronto per l’arrivo di Dragon Quest Tact, il nuovo videogioco RPG sviluppato da Square Enix. Si tratterà, dunque, di un gioco di ruolo in cui i giocatori saranno tenuti a combattere e sconfiggere dei mostri, proprio come nella serie che troviamo su console. Ovviamente questo titolo non andrà a modificare quelle che sono le meccaniche già comuni anche agli altri giochi della saga. Si sfrutterà, quindi, un sistema a turni, nei quali i singoli personaggi occuperanno dei quadrati all’interno della mappa.
Tale titolo non è ancora disponibile, ma sarà presto lanciato su iOS e Android. Non sarà assolutamente a pagamento, pur presentando delle opzioni per gli acquisti in-app.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…