Dopo un periodo abbastanza lungo in fase beta, ecco che finalmente Dragon Quest of the Stars è pronto per il debutto su Android e iOS anche per noi occidentali. Andiamo a dare un’occhiata al nuovo titolo per mobile dedicato ad una delle sage JRPG più apprezzate del panorama videoludico, targato Square Enix.
Partiamo subito con dire che il gameplay di Dragon Quest of the Stars non è di certo uno dei più originali: a dispetto di un trailer entusiasmante, quello che ci troveremo di fronte non va ad aggiungere nulla di nuovo al panorama dei giochi di ruolo incentrati sulle battaglie che abbondano nel Play Store di Google. Per non parlare del fatto che il debutto in Giappone risale a ben 5 anni fa e nel corso di questo periodo… n’è passata di acqua sotto i ponti!
Comunque, gli appassionati del genere troveranno di certo spunti interessanti e anche i fan di Dragon Quest non potranno che apprezzare il design e lo stile ispirato alla saga principale. Il gioco è disponibile gratuitamente – con acquisti in-app opzionali – su Android e iOS e in basso trovate il link al download per entrambi di store.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…