La Nintendo Switch debutta anche in versione Fortnite Edition, con un look rinnovato ad alcuni bonus dedicati agli appassionati del celebre battle royale: ecco dove comprare in Italia questa particolare incarnazione della console ibrida della casa nipponica!
Qual è il contenuto della confezione di questa nuova incarnazione della console ibrida di Nintendo? Il dispositivo si presenta con un look differente per quanto riguarda il retro, con una texture a tema Fortnite; lo stesso vale per la dock, che presenta la medesima personalizzazione. I Joy-Con si presentano in due colorazioni esclusive per la versione speciale: quello destro è blu mentre il sinistro è giallo. Ovviamente non può mancare Fortnite preinstallato, così come un codice download in confezione per il Bundle Wildcat (insieme a 2000 V-Bucks). Ma dove comprare Nintendo Switch Fortnite Edition in Italia?
La nuova versione speciale Fortnite Edition di Nintendo Switch è disponibile all’acquisto direttamente tramite Amazon, al prezzo di 329.99€. Qui trovate la pagina dedicata: al momento la console può essere preordinata, ma la data di uscita è fissata per il 30 ottobre quindi ci sarà da attendere solo una manciata di giorni. Comunque, se siete interessati vi consigliamo di gettarvi a capofitto, questo perché questo tipo di versioni tendono ad essere prodotte in quantità limitate (come avvenuto con quella dedicata ad Animal Crossing, ad esempio).
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…