Se chiedessimo ai videogiocatori più grandicelli, sicuramente ricorderanno Double Dragon, picchiaduro ormai cult di fine anni ’80, che ha poi ispirato tanti brand dello stesso settore. Ebbene, l’ultimo capitolo, totalmente ridisegnato, chiamato Double Dragon Neon è finalmente arrivato anche su Nintendo Switch.
Ripreso dalla versione uscita nel 2012 su PS3, Xbox 360 e PC, il nuovo Double Dragon segna il ritorno su Nintendo del gioco sviluppato da Majesco Entertainment e WayForward Technologies, stavolta sulla console Current Gen. Lo stile del gioco è totalmente ridisegnato, dato che è pensato totalmente come esperienza cooperativa.
Quello che però non cambia è lo stile della trama, ma anche di combattimento che ha sempre contraddistinto le avventure degli artisti marziali Billy e Jimmy Lee. Insomma, anche i più nostalgici potranno divertirsi sicuramente.
Double Dragon Neon è attualmente disponibile su Nintendo eShop in Nord America al prezzo di 14.99$, ma dovrebbe arrivare presto anche in Europa.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…