Dopo una fase di Accesso Anticipato durata otto mesi, Dota Underlords – il celebre Auto Chess targato Valve – è finalmente disponibile al download nella sua incarnazione finale su Android, iOS e Steam. Ed ora comincia ufficialmente la Stagione 1, con tanti nuovi contenuti, ricompense e novità.
Per chi si fosse perso qualche dettaglio, Dota Underlord è la versione ufficiale di Valve di Auto Chess, la mod di Dota 2 che ha letteralmente spopolato nel corso dei mesi passati. Come anticipato in apertura, il gioco ha finalmente salutato la fase di Accesso Anticipato, dando il via alla Stagione 1, con tanti contenuti aggiuntivi. Questa include anche il Pass Battaglia, con più di 100 nuove ricompense esclusive come nuove scacchiere, decorazioni per la mappa, immagini dei poster da ricercato ed altro. Per l’elenco completo di tutte le novità, in fonte trovate il link al changelog dell’aggiornamento.
Per tutti gli appassionati di Auto Chess intenzionati a provare il titolo targato Valve, ricordiamo che Dota Underlords è scaricabile gratis – sono presenti acquisti in-app – su Android, iOS e Steam, con la possibilità di giocare utilizzando lo stesso profilo sia da PC che tramite smartphone e tablet.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…