Questo titolo, fin dal suo primo capitolo, ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti. Motivo per cui c’è molta attesa per l’uscita di questo nuovo videogioco, Doom Eternal. Sembra, infatti, che tutte le informazioni fino ad ora trapelate non abbiano fatto altro che aumentare l’hype di molti utenti. Poco tempo fa, poi, il trailer ha mostrato anche qualche azione di gioco, facendo subito intendere di che cosa si tratta. Nonostante questo, pare che tale videogame proporrà un’intensa campagna in single player, con diverse ore di gioco.
Aggiornamento 28/01: sembra che Doom Eternal non presenti nessuna microtransazione. Maggiori dettagli li trovate in fondo all’articolo.
Se diamo un’occhiata agli ultimi rumor riguardo questo nuovo titolo videoludico, vediamo come molto probabilmente la campagna in single player sarà davvero avvincente. Dalle parole del direttore creativo di questo gioco, Hugo Martin, è chiaro come la storia sia abbastanza lunga da coinvolgere i videogiocatori per diverse ore. Si parla, infatti, di circa 22 ore di gioco per la precisione. Non mancherà, poi, anche la modalità Ultra-Nightmare, che prevedere di concludere tutta la campagna senza morire.
Ulteriori dettagli riguardano, poi, The Fortress of Doom. Questo praticamente rappresenta l’hub di gioco, caratterizzato da un’ambientazione piuttosto futuristica, all’interno del quale trovare tutti i collezionabili, le figurine e tanto altro. Questo titolo, dunque, sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e, successivamente, anche per Nintendo Switch.
Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, pare che Doom Eternal uscirà il prossimo 20 marzo. Questo gioco, però, non avrà nessuna microtransazione al suo interno, per la gioia di tantissimi utenti. Non per questo, però, mancheranno vari oggetti collezionabili, skin e tanto altro. Anzi, questi contenuti saranno assolutamente presenti, ma sarà necessario accumulare esperienza per collezionarli.
Dovrete spendere, dunque, solo la cifra richiesta per l’acquisto del gioco, circa 60 euro.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…