Doom Eternal è sicuramente uno dei giochi più apprezzati dell’ultimo periodo ed era un titolo molto atteso sin dai primi rumor. Dalla sua uscita in marzo 2020 – che vi anticipammo qualche tempo prima – il titolo di Bethesda ha ricevuto già tanti feedback positivi attraverso le varie recensioni, ma gli manca sicuramente un tassello: una versione per Nintendo Switch, che è stata annunciata ma non ha ancora visto la luce. A breve però la situazione potrebbe cambiare.
Doom Eternal per Nintendo Switch: Stratton conferma che ci sarà presto la data di uscita e che sarà un’esperienza fantastica
A dare notizia in merito alla data di uscita per Doom Eternal su Nintendo Switch è il Direttore Esecutivo Marty Stratton, che ha dichiarato:” Parleremo presto della data di uscita, al momento però non posso farlo. Abbiamo fatto grandi progressi. In Panic Button, che svilupperà il gioco, sono dei maestri del settore. Puntiamo a rendere la stessa esperienza che è stata per Doom 2016 al suo tempo, tanto che infatti abbiamo rilasciato Eternal per tutte le piattaforme in cui è uscito il titolo precedente. Siamo contenti che la gente comprenda“.
Inoltre, ecco quanto aggiunto in merito alla trasposizione per Switch:” Sebbene inizialmente Doom 2016 per quel tipo di piattaforma fosse un esperimento, è stato poi un successo e con Eternal faremo ulteriori passi in avanti in quanto esso donerà un’esperienza fantastica, non assolutamente un annacquamento del gioco. I fan possono aspettarsi un gioco completo“.
Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane per capire se Doom Eternal arriverà per Nintendo Switch entro la fine dell’anno o bisognerà attendere il 2021威而鋼
>.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.