Alcuni giochi non sempre vengono pensati per essere lanciati su tutte le varie piattaforme presenti sul mercato. Nel 2018, infatti, gli sviluppatori di Donut County pensarono di creare questo videogame solo per iOS, ottenendo fin da subito, però, un enorme successo. All’interno dell’App Store è uno dei puzzle game più scaricati. Ora, quindi, arriva finalmente anche su Android, dando la possibilità a tantissimi altri utenti di perdersi nelle sue meccaniche e nei suoi enigmi.
Non credo che abbiate mai trovato un gioco simile all’interno del Play Store. Tra tutti i vari puzzle game, infatti, questo è uno dei più particolari. Donut County, dunque, vi permette di controllare letteralmente un buco. Non voglio svelarvi il motivo per cui il gioco arriva a questo punto, ma posso dirvi che attraverso la fisica ed altre particolari meccaniche, questo buco vi permetterà di superare i vari livelli presenti in game.
Tra le meccaniche più comuni troviamo la possibilità d’inghiottire oggetti con questo buco, ma anche di risputarli fuori in un determinato istante. Un gameplay curioso, quindi, condito da una grafica piuttosto semplice, minimale e pulita che vi farà passare qualche ora in completo relax. Nel caso in cui foste interessati a questo gioco, dunque, vi ricordo che Donut County è disponibile su iOS al prezzo di 5,49 euro e su Android a 4,29 euro.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…