I fan di Donkey Kong possono finalmente rifarsi anche su Nintendo Switch. Sulla piattaforma online della console ibrida della Grande N infatti arriva il classico uscito nel 1994 per SNES, Donkey Kong Country, che vi darà sicuramente una botta di nostalgia non indifferente.
Nell’ultimo aggiornamento che arriverà su Nintendo Switch Online, sulla Virtual Console si aggiungeranno ben tre classici tra SNES e NES che tanti giocatori hanno nel loro background videoludico: tra questi, troviamo proprio Donkey Kong Country, che sembra essere invecchiato benissimo, in quanto sembra ancora attualissimo. Oltre al titolo di Rareware e Nintendo, arrivano anche Natsume Championship Wrestling, il cult di wrestling uscito sempre nel 1994. Per quanto riguarda il titolo per NES, troviamo invece un altro storico platform uscito nel 1990: The Immortal.
Insomma, per gli appassionati del retro gaming sicuramente ci sarà un bel daffare in questo caldo mese di luglio. Ma quando arriverà l’aggiornamento che porterà questi tre indimenticabili giochi? Secondo l’account ufficiale Twitter di Nintendo, arriveranno nell’update del 15 luglio 2020, quindi non ci sarà molto da aspettare e nel caso potete giocare ad un altro grande classico.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…