Durante quest’ultimo periodo abbiamo visto come siano davvero spopolati i videogiochi per smartphone. Tante aziende, infatti, si sono lanciate nella produzione di alcuni interessanti titoli, ottenendo un discreto successo. Vale l’esempio di Nintendo, che con Mario Kart Tour ha sancito la propria stabile presenza su iOS e Android. Andiamo quindi a vedere, ora, l’uscita di un altro gioco che potrebbe avere un gran seguito, ovvero Dino Squad.
Stando alle caratteristiche del gioco, questo Dino Squad vi permetterà di combattere con tanti altri dinosauri armati fino ai denti, in partite multiplayer 6v6. Si tratta di un titolo che, comunque, prende forte ispirazione da un cartone animato degli anni ’80, chiamato Dino Riders. Se diamo un’occhiata al design proposto in quella serie, dunque, troviamo molte similitudini. Al di là di questo punto, comunque, sarà possibile scegliere fra ben 17 dinosauri differenti e le opzioni di personalizzazione saranno molto ampie. Potrete decidere di armare il vostro animale come meglio credete, a seconda anche del livello di abilità che avrete raggiunto.
Vi ricordiamo che Dino Squad non è ancora disponibile su iOS e Android, in quanto uscirà solo il 29 aprile. Al momento, però, questo titolo free-to-play si trova in una fase di preregistrazione, a cui potete iscrivervi cliccando sui badge qui sotto.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…