Il lancio di Devil May Cry: Pinnacle of Combat per Android e iOS – inizialmente previsto per quest’anno – è slittato al 2020 e al momento ci sono informazioni solo per quanto riguarda il mercato cinese. A quanto la versione per noi occidentali? Teniamo le dita incrociate e nel frattempo eccovi una carrellata di nuovi video dedicati al gioco.
Per chi si fosse perso qualche dettaglio, Devil May Cry: Pinnacle of Combat sarà il primo titolo della saga ad approdare su dispositivi mobile – Androi e iOS – e riprenderà il medesimo stile frenetico della serie. Il gioco si presenta come un hack & slash carico di azione e adrenalina, con combattimenti impressionanti, ricchi di mosse acrobatiche. Potete averne un assaggio dai tre trailer presenti in alto, presumibilmente giocati con un controller vista l’elevata reattività e fluidità delle mosse.
Dopo aver visto i video, viene voglia di perdonare Yunchang Games per i ritardi in merito all’uscita del gioco. Sembra evidente la volontà di portare sul piccolo schermo la miglior esperienza possibile e questo vale di certo l’attesa. Devil May Cry: Pinnacle of Combat arriverà su Android e iOS nel corso del 2020, inizialmente per il solo mercato cinese.
Al momento non è stato riferito nulla in merito ad una versione per l’Occidente, motivo per cui teniamo le dita incrociate e continuiamo ad aspettare. A proposito di novità per giochi mobile ricchi di azione… avete dato un’occhiata all’aggiornamento di Natale di Brawl Stars e al nuovo Brawler Bea?
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…