Il lancio di Devil May Cry: Pinnacle of Combat per Android e iOS – inizialmente previsto per quest’anno – è slittato al 2020 e al momento ci sono informazioni solo per quanto riguarda il mercato cinese. A quanto la versione per noi occidentali? Teniamo le dita incrociate e nel frattempo eccovi una carrellata di nuovi video dedicati al gioco.
Devil May Cry: Pinnacle of Combat debutterà su Android e iOS nel 2020
Here is a third trailer for Devil May Cry: Pinnacle of Combat. pic.twitter.com/BqasA4ITQq
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) December 16, 2019
Per chi si fosse perso qualche dettaglio, Devil May Cry: Pinnacle of Combat sarà il primo titolo della saga ad approdare su dispositivi mobile – Androi e iOS – e riprenderà il medesimo stile frenetico della serie. Il gioco si presenta come un hack & slash carico di azione e adrenalina, con combattimenti impressionanti, ricchi di mosse acrobatiche. Potete averne un assaggio dai tre trailer presenti in alto, presumibilmente giocati con un controller vista l’elevata reattività e fluidità delle mosse.
Dopo aver visto i video, viene voglia di perdonare Yunchang Games per i ritardi in merito all’uscita del gioco. Sembra evidente la volontà di portare sul piccolo schermo la miglior esperienza possibile e questo vale di certo l’attesa. Devil May Cry: Pinnacle of Combat arriverà su Android e iOS nel corso del 2020, inizialmente per il solo mercato cinese.
Al momento non è stato riferito nulla in merito ad una versione per l’Occidente, motivo per cui teniamo le dita incrociate e continuiamo ad aspettare. A proposito di novità per giochi mobile ricchi di azione… avete dato un’occhiata all’aggiornamento di Natale di Brawl Stars e al nuovo Brawler Bea?