Analizzando ciò che effettivamente si trova sulle principali piattaforme digitali notiamo la presenza di diversi titoli simili. Negli scorsi anni, infatti, hanno letteralmente spopolato i tower defense, giochi nei quali è necessario proteggere il proprio avamposto a tutti i costi, posizionando torrette di difesa ed altri espedienti militari. Tutti giochi che riescono ad avere un certo successo, anche grazie alla loro immediatezza. Destiny Child: Defense War, dunque, risponde proprio a questa categoria di prodotti, in una veste del tutto nuova.
Questo gioco utilizza la proprietà intellettuale del titolo Destiny Child, dunque anche in game sarà possibile utilizzare alcuni personaggi della serie come Davi, Mona, Lisa e Frej. Anche grazie ad essi, quindi, ad ogni partita dovrete cercare di proteggere l’Arcidemone dal vostro avversario, salendo così di livello. Come difesa avrete a disposizione diverse carte che costantemente verranno messe in gioco, liberando poteri ed abilità in grado di infliggere danni al nemico e proteggere la propria posizione. Nel caso in cui fosse necessario, poi, sarebbe possibile anche avvalersi di alcuni poteri magici dell’Arcidemone.
Questa videogioco, per quanto offra un gameplay poco innovativo, è stato apprezzato già da tantissimi utenti. Motivo per cui, ora, è disponibile anche per il nostro Paese, su iOS e Android. Nel caso in cui foste curiosi di provarlo, potete cliccare sui badge qui sotto. Vi ricordo, dunque, che Destiny Child: Defense War è un gioco free-to-play con acquisti in-app.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…