Reigns ha lanciato una nuova modalità di gioco, imitata in lungo ed in largo nelle più differenti varianti. L’ultimo in ordine di tempo è Democratic Socialism Simulator, ambientato in un futuro ipotetico nel quale vestirete i panni di un animale impegnato a governare gli Stati Uniti d’America.
Avete capito bene, il nuovo gioco Democratic Socialism Simulator sembra in tutto e per tutto la trasposizione digitale della Fattoria degli Animali di Orwell.
Proprio come nell’intramontabile romanzo dello scrittore inglese, l’animale prescelto per governare dovrà cercare di bilanciare perfettamente le richieste dei propri concittadini, con la capacità di prevalere rispetto a tutti gli altri, per garantirsi il comando.
Ecco che quindi Reigns compie un passo in avanti e si incontra col socialismo tanto auspicato nella seconda metà del secolo scorso.
Non c’è alcun dubbio – quindi – che il titolo farà parlare di sé a lungo. Attualmente il gioco è disponibile per Android ed iOS. Se siete interessati a scaricarlo sul Play Store dovrete pagare circa 3€, al contrario, invece, il titolo è gratuito per App Store.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…