Dopo il debutto su iOS, console – PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch – e PC, Dead Cells è pronto ad approdare anche sui dispositivi Android. La conferma arriva direttamente da Playdigious, che rivela anche la data di uscita.
Dead Cells sbarcherà su Android a partire dal 3 Giugno e nel momento in cui scriviamo è già possibile effettuare la preregistrazione. Per chi si fosse perso qualcosa, il gioco è un roguelike metroidvania a scorrimento orizzontale in 2D che mette il giocatore alle prese con vari dungeon, che cambiano di volta in volta grazie alla generazione procedurale. Sarà possibile collezionare armi e potenziamenti e ovviamente non manca una massiccia dose di nemici (e di boss).
Il gioco è in preregistrazione per Android tramite il Play Store di Google, raggiungibile grazie al pulsante in basso. Effettuando la registrazione si riceverà una notifica al momento dell’uscita e sarà possibile acquistare il titolo ad un prezzo scontato del 10% per tutta la prima settimana dopo il lancio. Vi ricordiamo che Dead Cells è un gioco a pagamento, senza pubblicità e acquisti in-app: il gioco è disponibile anche per iOS – lo trovate qui – al prezzo di 9.99€ (in sconto a 6.99€) ed è probabile che anche la controparte Android sarà in vendita a questa cifra.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…