Dopo il debutto su iOS, console – PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch – e PC, Dead Cells è pronto ad approdare anche sui dispositivi Android. La conferma arriva direttamente da Playdigious, che rivela anche la data di uscita.
Dead Cells debutterà su Android il 3 Giugno
Dead Cells sbarcherà su Android a partire dal 3 Giugno e nel momento in cui scriviamo è già possibile effettuare la preregistrazione. Per chi si fosse perso qualcosa, il gioco è un roguelike metroidvania a scorrimento orizzontale in 2D che mette il giocatore alle prese con vari dungeon, che cambiano di volta in volta grazie alla generazione procedurale. Sarà possibile collezionare armi e potenziamenti e ovviamente non manca una massiccia dose di nemici (e di boss).
The wait is almost over!#DeadCells will make its escape to Android devices on June 3rd!
Pre-register now to get notified at the release with a special -10% launch price: https://t.co/CY6a1rpK9T#mobilegames #indiegames pic.twitter.com/YjRaeZV2Fp— Playdigious (@Playdigious) April 7, 2020
Il gioco è in preregistrazione per Android tramite il Play Store di Google, raggiungibile grazie al pulsante in basso. Effettuando la registrazione si riceverà una notifica al momento dell’uscita e sarà possibile acquistare il titolo ad un prezzo scontato del 10% per tutta la prima settimana dopo il lancio. Vi ricordiamo che Dead Cells è un gioco a pagamento, senza pubblicità e acquisti in-app: il gioco è disponibile anche per iOS – lo trovate qui – al prezzo di 9.99€ (in sconto a 6.99€) ed è probabile che anche la controparte Android sarà in vendita a questa cifra.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.