Dopo aver terrorizzato i videogiocatori di mezzo mondo, Dead by Daylight è pronto a mietere vittime (in tutti i sensi) anche in versione Mobile: il gioco è disponibile da oggi per tutti sia su Android che iOS.
Proprio come nel titolo originale per PC e console, Dead by Daylight Mobile si presenta come un gioco horror multigiocatore 4 contro 1: in ogni partita un assassino darà la caccia a quattro vittime, una sorta di “guardie e ladri” in versione horror. I giocatori potranno scegliere se impersonare le vittime – e quindi provare la spinta della tensione e della fuga – oppure il killer. In questo caso è possibile scegliere tra una selezione di personaggi iconici direttamente da film horror di culto e serie TV. Qualche esempio? Freddy Krueger e il Demogorgone dovrebbero bastare, no?
In basso trovate i pulsanti per il download di Dead by Daylight Mobile per Android e iOS: in entrambi i casi il gioco è gratuito, ma vi segnaliamo la presenza di acquisti in-app opzionali.
Nel frattempo, se siete in cerca di titoli convenienti da giocare in questo periodo di clausura forzata, vi ricordiamo che Humble Bundle ha lanciato un pacchetto in offerta particolarmente conveniente, con vari titoli 2K (come Borderlands, BioShock Collection ed altri) da riscattare su Steam.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…