Cyberpunk 2077 è già il gioco più venduto su Steam?

cyberpunk 2077

C’è un’attesa spasmodica nei confronti del nuovo RPG di CD Project Red. Cyberpunk 2077, infatti, promette di essere un’opera maestosa, qualcosa di mai visto in ambito videoludico. Nonostante questo, però, pare che il team di sviluppo, forse anche per la grandezza del titolo, abbia avuto più di qualche problema. Nel caso in cui non lo sappiate, infatti, l’uscita del gioco è stata ritardata più di una volta. Ora, però, siamo tutti pronti ad accoglierlo a partire proprio dal 10 dicembre. Ovviamente tale titolo è disponibile su diverse piattaforme, tra cui anche Steam, dove potrebbe aver già spazzato via l’intera concorrenza. O forse no.

Cyberpunk 2077 batte Among Us e Counter-Strike

Osservando più in dettaglio tutti i dati di vendita dell’ultima settimana su Steam, notiamo un curioso trend. Questa settimana, infatti, è stata quella che ha definitivamente consacrato Cyberpunk 2077 come gioco più venduto, ancora prima di uscire effettivamente sul mercato. C’è davvero tantissima attesa, tanto che questo nuovo titolo ha battuto giochi del calibro di Counter-Strike: Global Offensive e Among Us. Questo, quindi, dovrebbe subito farci capire la portata dell’evento, anche considerando i milioni di giocatori ancora affezzionati a Counter-Strike.

CD Project Red non può assolutamente sbagliare, perché le aspettative del pubblico sono davvero tante. Ovviamente si spera che tale titolo sia all’altezza, riuscendo effettivamente a concentrare tutta l’attenzione degli utenti anche nelle settimane successive alla sua uscita. Se così non fosse, infatti, Cyberpunk 2077 verrebbe ricordato solo come un catastrofico insuccesso.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.