Cyberpunk 2077 è stato rimosso dal PlayStation Store, al via i rimborsi

cyberpunk 2077

Non doveva andare a finire così, ma Cyberpunk 2077 non ha saputo mantenere le promesse. Sulle console di vecchia generazione, infatti, è quasi ingiocabile ed i compromessi sono troppi, soprattutto per coloro che hanno preordinato il gioco anni fa. Dopo ore di discussioni e dopo le continue lamentele degli utenti si PS4, che chiedevano un rimborso immediato sull’acquisto del titolo, Sony ha preso una decisione. Cyberpunk 2077 non è più all’interno del PlayStation Store.

Sony rimborsa la versione digitale di Cyberpunk 2077

cyberpunk 2077

Tutti quelli che hanno acquistato il gioco sul PlayStation Store, dunque la copia digitale di Cyberpunk 2077, verranno rimborsati. Nelle ultime ore, infatti, Sony ha deciso di rimuovere il titolo dal PlayStation Store, quindi non è più possibile acquistarlo su PS4 e PS5. Come specificato anche dall’azienda, però, non si tratta di un addio. Fino a nuovo avviso, infatti, il gioco non tornerà nello store ufficiale. Molto probabilmente, quindi, bisognerà attendere che le prestazioni raggiungano un livello perlomeno sufficiente. Tutto è nelle mani di CD Project Red a questo punto, che comunque nei giorni scorsi già si era scusata per la situazione creatasi attorno alle prestazioni del gioco sulle console old gen.

Questa situazione non ha precedenti, soprattutto per un gioco di questo calibro. Si può dire, quindi, che Cyberpunk 2077 abbia raggiunto un altro record. Al di là di tutto, comunque, coloro che possiedono già una copia fisica del gioco, o che ancora hanno la copia digitale, continueranno ad essere supportati come se non fosse successo nulla. Se, come confermato dalla stessa software house, il gioco riceverà nei prossimi mesi importanti aggiornamenti, sicuramente li riceverete anche voi. Sempre nel caso, ovviamente, che non abbiate già chiesto il rimborso del titolo.


📱Segui PlayEden su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.