Non hai una moderna console, di nuova o vecchia generazione? Non sei riuscito ad acquistare PlayStation 5 o Xbox Series X? Vuoi comunque giocare a Cyberpunk 2077, ma non sai come fare? Google Stadia potrebbe essere la soluzione che fa per te, perché la nuova esperienza visionaria di CD Project Red è disponibile anche su questa piattaforma di streaming, a partire da oggi 10 dicembre.
Tra i servizi di streaming di videogiochi migliori che si possano trovare attualmente non possiamo non annoverare Google Stadia. Ho provato personalmente questa piattaforma e sto continuando ad apprezzarla giorno dopo giorno per la sua stabilità e l’affidabilità. Credo che al momento sia il servizio migliore sul mercato, adatto anche a coloro che non hanno una connessione molto prestante. Motivo per cui questa potrebbe essere la soluzione giusta per provare Cyberpunk 2077.
Grazie a questo servizio non dovrete preoccuparvi di nulla, non dovendo aggiornare il gioco o attendere l’installazione dello stesso su una qualsiasi periferica. Basta abbonarsi in pochi minuti a Stadia ed acquistare il gioco, che tra l’altro fino al 17 dicembre viene venduto con Stadia Premiere Edition incluso. Al costo di 59,99 euro, quindi, vi portate a casa il videogioco, la Chromecast Ultra ed il controller ufficiale di Stadia. Cosa state aspettando? Approfittatene subito, cliccando su questo link!
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…