Dando un’occhiata sulle due principali piattaforme digitali, dunque App Store e Play Store, tra i giochi di guerra più scaricati troviamo anche questo CrossFire: Warzone. Nonostante questo, però, il videogioco non è un FPS, bensì uno strategico con elementi MMO che ha saputo conquistare diversi utenti. Anche questo titolo quindi, come molti altri giochi in questo periodo, si prepara ad Halloween, introducendo due nuovi eventi a tempo limitato.
Arrivano “Halloween Special Security Engagement” e “Halloween Boom Boom with Spooky Mansion”
Con questi due eventi, CrossFire: Warzone dà il benvenuto alla stagione di Halloween. Con il primo evento, chiamato “Halloween Special Security Engagement“, i giocatori dovranno dare la caccia agli agenti infetti che si sono camuffati da ospiti della festa di Halloween. Eliminando tutte le minacce, dunque, i giocatori potranno ottenere potenziamenti da utilizzare in futuro.
Dal 28 ottobre, invece, i giocatori potranno prendere parte al secondo evento, detto “Halloween Boom Boom con Spooky Mansion“, durante il quale i giocatori potranno connettersi con l’esclusiva skin base “Spooky Mansion”. Per ottenere questa skin, dunque dovranno raccogliere punti aumentando i livelli degli ufficiali per tutta la durata dell’evento. Ci saranno diversi premi in offerta attraverso un sistema basato su più livelli e l’ambita skin “Spooky Mansion” sarà proprio il premio finale. Entrambi gli eventi si concluderanno il 2 novembre.
Nel caso in cui vogliate partecipare a questi eventi, o provare semplicemente il gioco, vi invitiamo a cliccare sui badge qui sotto. Vi ricordo, poi, che CrossFire: Warzone è un gioco gratuito con acquisti in-app.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.