Se pensiamo ai giochi a tema militare, ci viene subito in mente il genere FPS, così come può essere Call Of Duty Mobile, ma a volte si può distaccare volgendosi agli strategici come il nuovo CrossFire: Warzone, disponibile sia per Android che per iOS.
Quali sono gli elementi che contraddistinguono il nuovo titolo di Joycity? CrossFire: Warzone si distacca nettamente dalla saga principale che ha nella sua schiera tutti FPS molto famosi soprattutto in Cina usciti per Android ed iOS. Infatti, esso è uno strategico con molti elementi dell’MMO. Infatti, l’obiettivo principale è vincere combattimenti impostati con varie strategie contro una schiera di terroristi grazie alla tecnologia futuristica a nostra disposizione.
Andando avanti nel gioco, è possibile quindi ampliare la nostra base operativa e si possono sbloccare fino a 25 eroi. Proprio perché ha caratteristiche MMO, sarà possibile stringere alleanze con altri giocatori ed andare alla conquista ed alla difesa delle varie città. Se volete provare Warzone di Joycity, potete scaricarlo gratuitamente sia su Android, sia su iOS, vi lasciamo i link utili qui sotto.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…