Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi anni, infatti, il brand nipponico ha provato effettivamente ad ampliare il suo parco titoli con tanti giochi differenti, anche di terze parti. Sono entrati a far parte di questa famiglia, quindi, giochi del calibro di Resident Evil, Grid Autosport ed altri. Tra questi, però, non possiamo non annoverare Crash Team Racing Nitro Fueled, che comunque non è riuscito ad esplodere tanto quanto Mario Kart, almeno su questa console. Attenzione, però, perché per un periodo di tempo limitato avrete la possibilità di provarlo gratuitamente.
Crash Team Racing è gratuito per gli abbonati a Nintendo Switch Online
Dal 30 dicembre al 5 gennaio avrete la possibilità di giocare gratuitamente a Crash Team Racing Nitro Fueled, il titolo completo. Questo vuol dire che avrete accesso non solo alla campagna principale ma anche al multiplayer, potendovi divertire tranquillamente con i vostri amici. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter di Nintendo of America e specifica come potranno accedere a tale offerta solo coloro che sono iscritti al servizio Nintendo Switch Online. Basta abbonarsi ed il gioco è fatto.
Nitro Fueled è uscito sul mercato già da più di un anno ma, nonostante questo, rimane uno dei giochi più divertenti in ambito automobilistico. Si tratta di un titolo arcade, ovviamente, molto simile a Mario Kart 8 Deluxe. Alla fin fine, però, le dinamiche di gameplay sono le stesse. Nel caso in cui foste incuriositi da tale videogame, dunque, vi invito a cliccare sulla pagina ufficiale di Nintendo per procedere al download.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.