Un gioco a tema Crash Bandicoot è come una calamita: attira sempre tutti. Specie se arriva su mobile, come il nuovo On the Run che è attualmente entrato in fase Beta su iOS (ma uscirà anche per Android). In questa guida vi spiegheremo come fare richiesta.
Aggiornamento 27/10: On The Run potrebbe uscire a breve. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.
Come poter provare quindi in anteprima alla Beta di Crash Bandicoot: On The Run su iOS? Il procedimento è molto semplice, ma ha dei passaggi molto precisi. Prima di tutto, i requisiti sono specificamente: essere maggiorenni così da firmare un NDA, essere un utente Apple ed infine avere scaricata l’app Testflight. Una volta esservi assicurati di avere questi requisiti, potete procedere al passo successivo.
Infatti, per giocare a Crash in Beta sui vostri iPhone o iPad, è necessario compilare un questionario, che trovate nel link del tweet caricato nell’articolo. Una volta compilato, dovrete attendere che gli sviluppatori del gioco vi premino e vi contattino via mail per iniziare la vostra avventura con il Bandicoot più famoso del mondo prima degli altri. Al momento però, in ogni caso, non si conosce in dettaglio la data di uscita, sebbene cominci a muovere qualcosa. Sembra, infatti, che il titolo possa uscire già nella primavera del 2021, come dichiarato dalla stessa King (casa produttrice). Nel caso in cui foste interessati a questo gioco, vi lasciamo qui sotto il badge per procedere alla pre-registrazione sul Play Store.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…