Un gioco a tema Crash Bandicoot è come una calamita: attira sempre tutti. Specie se arriva su mobile, come il nuovo On the Run che è attualmente entrato in fase Beta su iOS (ma uscirà anche per Android). In questa guida vi spiegheremo come fare richiesta.
Aggiornamento 27/10: On The Run potrebbe uscire a breve. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.
Come accedere alla Beta di Crash Bandicoot: On The Run per iOS su Testflight
🥭 ATTENTION PLEASE!
— Crash Bandicoot: On the Run (@CrashOnTheRun) September 1, 2020
We need your help in making Crash On the Run! The most awesome Crash game ever.
📱If you are over 18 & have an iOS device, request to join our Beta Test Community: https://t.co/6ELnkvYJvv pic.twitter.com/HDxqMrs6vM
Come poter provare quindi in anteprima alla Beta di Crash Bandicoot: On The Run su iOS? Il procedimento è molto semplice, ma ha dei passaggi molto precisi. Prima di tutto, i requisiti sono specificamente: essere maggiorenni così da firmare un NDA, essere un utente Apple ed infine avere scaricata l’app Testflight. Una volta esservi assicurati di avere questi requisiti, potete procedere al passo successivo.
Infatti, per giocare a Crash in Beta sui vostri iPhone o iPad, è necessario compilare un questionario, che trovate nel link del tweet caricato nell’articolo. Una volta compilato, dovrete attendere che gli sviluppatori del gioco vi premino e vi contattino via mail per iniziare la vostra avventura con il Bandicoot più famoso del mondo prima degli altri. Al momento però, in ogni caso, non si conosce in dettaglio la data di uscita, sebbene cominci a muovere qualcosa. Sembra, infatti, che il titolo possa uscire già nella primavera del 2021, come dichiarato dalla stessa King (casa produttrice). Nel caso in cui foste interessati a questo gioco, vi lasciamo qui sotto il badge per procedere alla pre-registrazione sul Play Store.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.