Diciamoci la verità, di Crash Bandicoot non ne abbiamo mai abbastanza. Potrebbe uscire un gioco di qualsiasi genere, ci creerebbe sempre attesa e curiosità. E se il quarto capitolo ormai deve solo uscire, il titolo per Android ed iOS On The Run si è perfezionato nel nome ed è entrato in fase di pre-registrazione.
Attraverso un video presentazione ufficiale, King (già produttrice di Candy Crush) ha ufficializzato il nome Crash Bandicoot: On The Run, che era già stato rivelato ma che non aveva ancora una nomenclatura definitiva. Il gioco per Android ed iOS sarà incentrato sul genere endless run che vedranno Crash impegnato a salvare il suo multiverso dalle grinfie Dr. Neo Cortex, il tutto ambientato sull’onnipresente isola di Wumpa.
Durante il gioco non mancherà di incontrare personaggi ormai storici come Scorporilla, Nitrus Brio, Nina Cortex e Dingodile, in modo da poter ottenere quanti più boost possibili per migliorare la corsa. In più, potrete customizzare a vostro piacimento anche lo stesso Crash per poter ottenere punti esperienza.
Crash Bandicoot sarà disponibile a breve per Android ed iOS, ma se volete potete accedere alla pre-registrazione in modo da poter accedere in prelazione al prossimo titolo prodotto da King.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…