Questa proprio non ce l’aspettavamo, anche perché per molti Crash Bandicoot 4 è sempre stato relazionato a CTR Racing. Invece, nelle terre lontane di Taiwan, è stata svelata addirittura la copertina del nuovo capitolo della serie regolare, che si chiamerà Crash Bandicoot 4: It’s About Time e sarà disponibile per PS4 ed Xbox One.
Su Crash 4 precedentemente vi erano già alcuni rumor, ma mai qualcosa di veramente concreto. Qualche ora fa però, è arrivata una classificazione di un gioco non ancora annunciato da parte del Taiwan Digital Game Rating Committee chiamato proprio Crash Bandicoot 4: It’s About Time che sarà disponibile per PS4 ed Xbox One.
Ma non è solo il nome del titolo sviluppato da Activision e Toys for Bob ad essere stato rivelato. Infatti, di Crash Bandicoot 4 conosciamo anche le copertine per entrambe le console, ma c’è di più: nella versione per Xbox è riportata la dicitura “Compatibile con Xbox Series X” e questo ci fa già pregustare una compatibilità del titolo anche per la futura PS5, che si è arricchita già di tante interessanti esclusive.
Presente infine anche una descrizione del gioco, che ci anticipa su cosa verterà la trama:” Crash si sta rilassando ed esplorando la propria isola nel suo tempo, il 1998, quando trova una maschera misteriosa nascosta in una caverna, Lani-Loli. Si tratta di una delle Quantum Mask e apparentemente conosce Aku-Aku, l’amico di Crash. Con il ritorno delle Quantum Mask e l’apertura di una frattura quantica vicino ai nostri eroi, decidono coraggiosamente di lanciarsi attraverso diversi tempi e diverse dimensioni per fermare il responsabile”.
Insomma, l’hype è decisamente alle stelle e non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulla data di uscita per questo nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Non si cita ancora un’eventuale versione per Nintendo Switch.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…