L’hype per Crash Bandicoot 4: It’s About Time cresce sempre di più. Dopo esser stato rivelato in un leak circa una classificazione a Taiwan e dopo esser spuntato un video gameplay in cui possiamo ammirare i primi frame di gioco, durante l’evento ufficiale che si è tenuto ieri, 22 giugno 2020, sono stati rivelati data di uscita, prezzo e su quali console sarà disponibile, cioè PS4 ed Xbox One.
Dopo essere stato svelato da un video postato dal rapper Quavo su Instagram, Crash Bandicoot 4 è stato reso ufficiale dall’evento di presentazione che si è tenuto ieri, in cui è stato mostrato il trailer in cui si potevano ammirare molte delle novità presenti nel gameplay, oltre alla data di uscita e su quali console girerà.
Di per sé, il gioco riprende le dinamiche platform che erano proprie della trilogia di un ventennio fa chiusa da Warped, dove Crash spedisce gli acerrimi nemici Neo Cortex, Dr. N. Tropy ed il malvagio Uka Uka su un pianeta lontano. Il gioco infatti riparte proprio dalla fuga di questi ultimi, che creano uno squarcio nello spazio/tempo. Il titolo, sebbene ispirato per buona parte dai vecchi titoli, apporterà nuove feature come la camminata sui muri, il dondolio sulle corde, il poter scivolare sui binari ed utilizzare le nuove Maschere Quantum, che aggiungeranno nuovi poteri al bandicoot più amato al mondo.
Sempre più vicino Crash Bandicoot 4, che si mostra in un nuovo video trailer di lancio con un nuovo gameplay aggiornato e più dettagliato. Le ambientazioni sono davvero mozzafiato e di certo non sarà una passeggiata superare i vari livelli proposti, che mantengono lo spirito originale della saga. Insomma, sarà un divertimento aperto a tante generazioni di giocatori, che potranno vivere nuove esperienze e momenti nostalgia di spessore.
Il trailer ufficiale ha definito poi la data di uscita ufficiale, che è fissata al 2 ottobre 2020. Il prezzo per Crash Bandicoot 4: It’s About Time in Italia è di 69.99€ e sarà disponibile per PS4 ed Xbox One. Il tanto atteso titolo, che molti pensavano potesse non arrivare mai, è addirittura in pre-ordine (sebbene solo in versione digitale) sia su PS Store che su Microsoft Store, di cui vi lasciamo il link sotto. Inoltre, se lo pre-ordinerete fisico, vi saranno regalate due skin Totally Tubular per Crash e Coco. Vi aggiorneremo nel caso dovesse arrivare anche per le copie fisiche.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…