Questa proprio non ce l’aspettavamo, anche perché per molti Crash Bandicoot 4 è sempre stato relazionato a CTR Racing. Invece, nelle terre lontane di Taiwan, è stata svelata addirittura la copertina del nuovo capitolo della serie regolare, che si chiamerà Crash Bandicoot 4: It’s About Time e sarà disponibile per PS4 ed Xbox One.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time, svelate le copertine del quarto capitolo
Crash Bandicoot 4: It’s About Time rated for PS4, Xbox One in Taiwan https://t.co/BRn89XmnWC pic.twitter.com/ATI2ENhgUU
— Gematsu (@gematsucom) June 19, 2020
Su Crash 4 precedentemente vi erano già alcuni rumor, ma mai qualcosa di veramente concreto. Qualche ora fa però, è arrivata una classificazione di un gioco non ancora annunciato da parte del Taiwan Digital Game Rating Committee chiamato proprio Crash Bandicoot 4: It’s About Time che sarà disponibile per PS4 ed Xbox One.
Ma non è solo il nome del titolo sviluppato da Activision e Toys for Bob ad essere stato rivelato. Infatti, di Crash Bandicoot 4 conosciamo anche le copertine per entrambe le console, ma c’è di più: nella versione per Xbox è riportata la dicitura “Compatibile con Xbox Series X” e questo ci fa già pregustare una compatibilità del titolo anche per la futura PS5, che si è arricchita già di tante interessanti esclusive.
Presente infine anche una descrizione del gioco, che ci anticipa su cosa verterà la trama:” Crash si sta rilassando ed esplorando la propria isola nel suo tempo, il 1998, quando trova una maschera misteriosa nascosta in una caverna, Lani-Loli. Si tratta di una delle Quantum Mask e apparentemente conosce Aku-Aku, l’amico di Crash. Con il ritorno delle Quantum Mask e l’apertura di una frattura quantica vicino ai nostri eroi, decidono coraggiosamente di lanciarsi attraverso diversi tempi e diverse dimensioni per fermare il responsabile”.
Insomma, l’hype è decisamente alle stelle e non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulla data di uscita per questo nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Non si cita ancora un’eventuale versione per Nintendo Switch.
📱Segui PlayEden su Google News, clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.