Non è la prima volta che vediamo un porting di un gioco anche su piattaforma mobile. Nello specifico, questo Company of Heroes è già comparso, nel corso dei mesi passati, su iPad. Feral Interactive, infatti, non ha voluto perdere tempo, ed ha deciso ora di portare questo titolo anche su iOS e Android, ampliando così le possibilità di scelta per l’utente.
Come di consueto, questo Company of Heroes mantiene il proprio assetto mostrato anche anche su iPad. Tutto è stato rivoluzionato per essere fruibile anche con il touchscreen, rendendolo perfetto anche per le altre piattaforme mobile. Ora, dunque, sarà possibile gettarsi nella mischia e rivivere, con questo gioco strategico, le epiche battaglie della Seconda Guerra Mondiale. Potrete prendere, parte, dunque, anche allo Sbarco in Normandia.
Nonostante il titolo sia uscito originariamente per PC, è comunque giocabile anche su smartphone. Per evitare qualsiasi tipo di problema, o dubbio, il brand ha voluto rilasciare su Twitter un post dove vengono elencati alcuni dei prodotti compatibili con tale titolo. Nel caso in cui lo voleste provare, dunque, lo potete trovare sul Play Store e App Store al prezzo di 14,99 euro.
Non molti forse ricordano questi due capitoli usciti in passato per Nintendo DS, ma Pokémon…
Quando sei tanto famoso da partecipare alla creazione di un videogioco, hai raggiunto davvero l'apice.…
Tra il 1996 e il 2002 Nintendo ha prodotto una console rimasta nel cuore di…
Come sappiamo in questo momento, a livello di servizi, Microsoft sta facendo un gran bel…
Non è sempre facile trovare titoli multipiattaforma che siano in grado di girare bene su…
Nintendo Switch non è solo sinonimo di Super Mario e Zelda. Nel corso di questi…